| |

Group: MemberPosts: 133 Status:  | |
| Visto che è stato detto davvero poco su questo Sidekick, ho pensato di descriverlo:
Il Sidekick ID è uscito in America il 25/04/2007, circa un anno dopo il Sidekick 3. ID fu pensato per offire un prodotto adatto ai più giovani e meno costoso del 3, al momento della pubblicazione di ID il 3 costava ancora 300 $ mentre ID veniva venduto a 99 $! (i prezzi sono con contratto T-mobile per 2 anni...presi senza sim T-mobile costavano moooolto di +). Come è stato possibile abbattere così tanto il prezzo? sempilce: molti dei componenti sono identici a quelli del Sidekick 3 e alcune caratteristiche sono state rimosse, l'ID è sprovvisto di fotocamera, di bluetooth e di lettore mp3 e lo schermo anche se ha la stessa risoluzione del Sidekick 3 è stato leggermente ridimensionato....in pratica è uno smartphone pensato per telefonare e navigare in rete e basta.
Oltre al prezzo ciò che invoglia ad acquistare un ID è l'estetica molto hi-teck e giovanile, la scocca principale è di un bianco leggermente perlato veramente gradevole e anche aprendo la tastiera all'interno è tutto bianco con i tasti trasparenti! ma la cosa veramente geniale è (per la prima volta) l'implementazione delle shell personalizzabili, in pratica il retro del telefono, i bumpers laterali e parte del davanti si possono facilmente sostituire, in tutto sono 4 i pezzi che si possono cambiare e questo aiuta a personalizzare ID ancora di + mischiando i colori!
Un paio di immagini del Sidekick ID:
http://www.slashphone.com/media/data/1047/sidekick-id-2.jpg
http://www.slipperybrick.com/wp-content/up...sidekick-id.jpg
Le shell sono disponibili in moltissimi colori, rosso, giallo (la mia preferita), rosa, blu, nero, grigio e perfino la bellissima glow in the dark che si illumina di notte. Le shell sono composte da 4 pezzi: 2 rigidi per il retro e 2 gommosi x il davanti che rendono anche i classici 4 tasti funzione dei Sidekick e i tasti dorsali molto gradevoli al tatto.
Le dimensioni di ID sono quasi identiche a quelle del 3 (è solo un filino più ingombrante ma niente di che) e il peso è stato diminuito di soli 10 grammi, anche la batteria è la stessa identica del 3 solo che con uno schermo leggermente più piccolo e senza fotocamera e bluetooth la durata è di molto superiore a quella del Sidekick 3 (circa un ora in più di telefonata e ben 2 giorni in più in stand-by).
Ho realizzato questa descrizione grazie al fatto che ho visto un ID di un amico in passato, ma sono intenzionato a comprarne uno al più presto e quando lo avrò farò una recensione molto più dettagliata  Un salutone a tutti/e e W i Sidekick!!! Edited by Gallospacca - 7/11/2009, 19:01 |
| | |