REGOLAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2009, 23:00

sidekick...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Boss Madda!
Posts:
36,228
Location:
MILANO!!!

Status:


Il forum è moderato e i moderatori hanno facoltà di cancellare e censurare i post scorretti

Non sono graditi link a siti esterni, soprattutto se fatti al solo scopo di promuovere altri siti.
I moderatori si riservano la facoltà di cancellare link all'interno del messaggio se non sono attinenti all'argomento o se hanno carattere illegale.

Tutto lo staff lavora gratuitamente cercando di aiutare tutti ed in ugual misura, ma è probabile che a volte la risposta tardi ad arrivare, evitate quindi di replicare messaggi già postati :in pratica Nessuno può esigere qualsiasi cosa da chiunque

Non abusate nel mandare messaggi privati ai moderatori: leggete i post vecchi o fatene uno, è nell'interesse di tutti che il vostro problema sia letto da tutti , e non per ultimo i moderatori lavorano per tutti e non per un singolo utente

Accertatevi che non esista gia' una discussione sull'argomento che v'interessa prima di aprire una nuova discussione.

Il nostro Forum si adegua alle regole generali dei Forum per cui:
Ogni discussione deve mantenersi nel rispetto generale delle leggi attuali. Ogni messaggio offensivo, o a carattere illegale sarà censurato o cancellato

In questo forum è VIETATO aprire discussioni per richiedere, offrire, scambiare materiale protetto da copyright di ogni genere

Chiunque violi queste regole verrà allontanato dal forum e la sua iscrizione sarà cancellata

No litigi e tenete un linguaccio di rispetto verso tutti

Obbligatorio mettere il tesserino in firma
questo


CODICE
</a>[URL=http://sidekickmania.forumfree.net/][IMG]http://i42.tinypic.com/344aads.gif[/IMG][/URL]

o gli altri che trovi in spam!

Prima di aprire una discussione usate il tasto cerca in fondo a ogni sezione

Edited by madda.fashion - 1/6/2009, 14:46
 
Web  Top
hughughug
view post Posted on 31/7/2009, 01:22




ciaaao!
vorrei presentarmi ma quando schiaccio il tasto per aprire un nuovo topic mi dice che nonsono autorizzata -.-
mi chiedo se c'è qualcosa che devo fare in modo che possa aprire un topic..
 
Top
hughughug
view post Posted on 31/7/2009, 02:13




ahah scusateee!! ho sbagliato io a sciacciare link nell'e-mail di registrazone!!
 
Top
poliro
view post Posted on 29/8/2009, 23:53




stendete per favore un velo pietoso sulla mia ignoranza ma......come si fa a mettere sto cavolo di tesserino in firma????????abbiate pietà,son vecchia e rimbambita lo so
 
Top
Fraaancy
view post Posted on 20/11/2009, 20:28




ciaoo vorrei presentarmi ma non mi fa aggiungere un nuovo topic per presentarmi,ho un problema con il sidekick e vorrei porvi una domanda ma non riesco.

PerFavore se mi dovete rispondere abbiate un pò d gentilezza
 
Top
Didy
icon5  view post Posted on 21/7/2010, 09:14





hei ciao a tutte,piacere sono Didy,mi sono iscritta perchè su google stavo cercando informazioni su sidekick e mi hanno consigliato questo sito e grazie al viedo,ho ricevuto molte informazioni utili,avrei domande sui costi de cellulare,ma prima mi faccio un giro nel blog per controllare se le mie domande hannno già risposte;) :bacio:

CITAZIONE (poliro @ 30/8/2009, 00:53)
stendete per favore un velo pietoso sulla mia ignoranza ma......come si fa a mettere sto cavolo di tesserino in firma????????abbiate pietà,son vecchia e rimbambita lo so

^_^ io ci sono riuscita con il copia e incolla
 
Top
i love new york
view post Posted on 2/12/2010, 03:13




ciao a tutti,
sono affascinata da questo cellulare, ma non ci capsco gran che.....sono tanti modelli e mi chiedevo se c'era qualcuno cosi gentile da spiegarmi le differenze, i pro ed i contro....i prezzi....chiedo troppo? :D

mi vanno bene anche dei link dove posso andare a vedere (io per ora non ho trovato nulla che mi spieghi le varie differenze)

grazie mille
 
Top
alecau84
view post Posted on 15/3/2011, 22:39




ciao a tutti! scusate il ritardo mi chiamo alessandra e sono innamorata di questo cellulare. E' da un bel po' di tempo che mi informo anche se non è semplice trovarlo.
 
Top
stefania nail art
view post Posted on 5/5/2011, 17:20




Ciao a tutti ma come faccio a fare la presentazione qui?

Sono da poco iscritta qui ma ancora non capisco bene come si usa questo forum!!
 
Top
silviabacci
view post Posted on 18/5/2011, 20:35




Ciao a tutti! Sono Silvia e ADORO questo cellulare!!
Non ne so gran chè per questo vorrei qualche informazione.. c'è qualcuno che mi puo aiutare?
Sono piena di domande tecniche e molto curiosa di sapere, da chi già lo possiede, qualche recensione!!
Ditemi dove scrivere io intanto scurioso un po!! =)
Grazie in anticipo, ciaooooooooooooo!!
 
Top
mery232
view post Posted on 12/9/2011, 12:45




ciao a tutti mi chiamo miriam e ho un problema con il catalogo del mio sidekick lx 09... speroo k mi aiutateeee...... grazie mille in anticipooo, bacio
:bacio:
 
Top
10 replies since 13/5/2009, 23:00   1273 views
  Share